Sportello Carta Famiglia
Tipologia: Sportelli /
Area tematica: Sociale
Sportello Carta Famiglia
Le domande di accesso/rinnovo di Carta Famiglia, bonus e contributi vari potranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo: comune.trieste@certgov.fvg.it.
Per maggiori informazioni, contattare il numero verde 800 884 800 (dal lunedì al sabato con orario dalle 9.00 alle 13.)
Carta Famiglia è una misura regionale volta a promuovere e sostenere le famiglie con figli a carico, attraverso l’applicazione di agevolazioni e riduzioni di costi e tariffe per la fornitura di beni e servizi significativi nella vita familiare. I benefici vengono attivati dal Comune e dalla Regione e possono consistere in sconti sull’acquisto di beni e servizi, applicazione di condizioni particolari per la fruizione di servizi o agevolazioni e riduzioni di imposte e tasse locali.
Modalità di presentazione della domanda:
-
P.E.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo P.E.C.di del Comune di Trieste: comune.trieste@certgov.fvg.it esclusivamente in formato PDF, e con allegata copia di documento di identità, specificando nell'oggetto della mail il nome del richiedente e il tipo di domanda (bonus EE, rinnovo, accesso, ecc.).
-
spedita a mezzo raccomandata r.r. indirizzata al Comune di Trieste – Protocollo Generale – via Punta del Forno n. 2a, firmata e con allegata copia di documento di identità (8);
Famiglia - Carta Famiglia - Beneficio Energia Elettrica - AVVISO
Si avvisa i titolari di Carta Famiglia che si è in attesa della delibera regionale che stabilisce il periodo di raccolta delle domande di bonus delle spese di energia elettrica sostenuti nel 2019 e gli importi da applicare.
Per informazioni, si consiglia di contattare:
- il numero verde di Carta Famiglia, 800 884 800, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13,
- consultare il sito del Comune, www.comune.trieste.it, o quello della Regione, www.regione.fvg.it,