Competenze

Piano di marketing turistico territoriale, Promozione territoriale attraverso la partecipazione diretta dell'amministrazione comunale a fiere nazionali e internazionali, eventi, tavoli tematici, Sviluppo del portale web e servizi interattivi digitali e di promozione on-line del territorio, Coordinamento delle attività di comunicazione e promozione locali aventi rilevanza turistica, Valorizzazione del patrimonio storico-culturale in chiave turistica, Organizzazione/coorganizzazione/promozione di eventi a valenza turistica, Monitoraggio degli indicatori relativi all'attrattività turistica attraverso:rilevazioni statistiche presso strutture ricettive; acquisizione dati indiretti relativi alla presenza turistica; analisi dei dati sulle prenotazioni alberghiere

Promozione della crocieristica, Mobilità turistica, Imposta di soggiorno
Rapporti con la Regione Autonoma FVG inerenti gli aspetti programmatori delle risorse - Partecipazione ai tavoli di lavoro tematici

Tipologia di organizzazione

Unità Organizzativa

Persona

Sedi

Pagina aggiornata il 3 mar 2025, 16:12:07