Animali

Anagrafe Canina

Il proprietario di un cane - in base alla normativa vigente (L.R. n. 20/2012) - deve provvedere ad iscriverlo al Registro dell'Anagrafe Canina entro 10 giorni dall'acquisto/detenzione o entro il 60' giorno di vita dell'animale, recandosi presso l'ASUITS o c/o un veterinario libero professionista accreditato
Anagrafe Canina

Nel caso in cui il cane sia già provvisto di microchip ma provenga da fuori Regione e/o dall'Estero bisognerà recarsi con l'animale, sempre entro 10 giorni dalla detenzione dell’animale, presso l'ASUITS o presso un medico veterinario libero professionista accreditato per l’identificazione del microchip e la documentazione che ne attesti la provenienza

 

Adozione canina

La struttura ove vengono attualmente ospitati i cani adottabili è l’Allevamento delle Vallate di Boscato Vincenzo, sita a Brazzano di Cormons (GO).
I dati aggiornati dei cani sono reperibili presso il sito istituzionale della struttura.

Gli stessi sono altresì visionabili presso il sito istituzionale regionale dove sono visionabili tutti i cani ospitati nei canili convenzionati in Regione Adotta un Amico FVG.

Riportiamo inoltre il link istituzionale del Servizio regionale Igiene Urbana Veterinaria, ove vengono illustrate tutte le informazioni, normative e non, utili in ambito zoofilo.

label_data_aggiornamento: 2019.03.12