null Copie_semplici_o_conformi_di_strumenti_urbanistici

Copie semplici o conformi di strumenti urbanistici

Il cittadino che desidera copia semplice degli strumenti urbanistici depositati presso l'Ufficio Visura della P.O. Pianificazione Territoriale e Porto Vecchio, deve presentare una domanda in carta semplice, indirizzata alla struttura competente, indicando i dati anagrafici, specificando il motivo della richiesta, i dati atti all'identificazione dello strumento urbanistico desiderato.

Come fare

• Possono essere effettuate riproduzioni cartacee solo di elaborati il cui stato di conservazione lo permetta e con sistemi che non compromettano la loro integrità. Negli altri casi l’ufficio si riserva la possibilità di valutare la possibilità di riproduzioni con sistemi alternativi (scansioni, fotografie digitali ecc.).

Prima del ritiro delle riproduzioni effettuate dall'Ufficio dovrà essere effettuato il versamento della tariffa, stabilita con apposita Delibera Giuntale, per le prestazioni di servizi pubblici a domanda individuale fornite dal Servizio nelle modalità indicate con apposita comunicazione scritta.

Nel caso venga richiesta la conformità della copia, la richiesta, se la parte non possiede la copia da autenticare, può essere fatta con le stesse modalità previste per la copia semplice ma con istanza bollata.

Il cittadino riceverà a domicilio l'avviso per il ritiro della copia con indicato quanto richiesto unitamente al bollettino di conto corrente postale con cui effettuare il versamento della tariffa, stabilita con apposita Delibera Giuntale per le prestazioni di servizi pubblici a domanda individuale fornite dal Servizio. Nell’avviso saranno anche indicate le eventuali marche da bollo necessarie.

Entro quanti giorni: 30

Cosa fare

• Domanda in carta semplice se per copia semplice o bollata se per copia conforme

Conto corrente postale n. 16315343 - codice IBAN IT88X0760102200000016315343 - intestato al Comune di Trieste Area Città e Territorio Servizio Tesoreria ; INDICANDO SEMPRE LA CAUSALE: "CE 02002 cap. 730 Tariffa Servizio Pubblico"

Trieste, via Punta del Forno 2

Orario di apertura al pubblico:

Dal Lunedi Al Venerdi 08:30 - 12:30
Lunedi e Mercoledi 14:00 - 16:30

Trieste, passo Costanzi 2
6 Piano int. 625

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi e Mercoledi 14:30 - 15:30
Martedi e Giovedi 12:00 - 13:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

• In caso di diniego dell'accesso, espresso o tacito, o di differimento dello stesso, il richiedente può presentare, nel termine di 30 giorni, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale ovvero al difensore civico competente per ambito territoriale.

Data di aggiornamento: 11.03.2019