null Consegna_decreti_e_libretti_di_pensione

Consegna decreti e libretti di pensione

L'Ufficio Pensioni dei Servizi Demografici consegna decreti e libretti di pensione di guerra. Al pensionato viene recapitato per posta un invito a ritirare i documenti pervenuti. Nel caso si tratti di un libretto di pensione è richiesta anche una fotografia formato tessera che viene autenticata, assieme alla firma, dal funzionario comunale incaricato della consegna. In caso di mancato ritiro, trascorsi tre mesi, l'invito viene ripetuto; dopo ulteriori tre mesi, sempre in caso di mancato ritiro, i documenti vengono restituiti al Ministero.

Come fare

  • Essere titolari di una pensione

  • passo Costanzi 2 - primo piano - stanza 116
    Rivolgersi a Pecorari Ariella
    da lunedì a venerdì 8.30-12; lunedì e mercoledì anche 14-15
    Telefono  040  675-4209

Entro quanti giorni: 0

Cosa fare

  • Documento d'identificazione valido.

Dove andare

Contatti

0406754209

Sede

Trieste, passo Costanzi 2
1 Piano int. 116

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 08:30 - 12:00 | 14:00 - 15:00
Dal Martedi Al Mercoledi 08:30 - 12:00
Mercoledi 08:30 - 12:00 | 14:00 - 15:00
Dal Giovedi Al Venerdi 08:30 - 12:00

Trasparenza

Ufficio - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 16.04.2019