null Cessazione_dell'attività_di_commercio_su_aree_pubbliche

Cessazione dell'attività di commercio su aree pubbliche

Quando un operatore commerciale intende interrompere la propria attività di commercio su aree pubbliche deve comunicare la cessazione della propria attività e restituire al Comune l'originale dell'Autorizzazione Amministrativa e dell'eventuale concessione all'occupazione del suolo pubblico ( nel caso di autorizzazioni di tipo A - con posteggio fisso nei mercati o in un chiosco)

Come fare

  • Essere titolare di un'autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche

  • Recarsi/contattare Ufficio Commercio su Aree Pubbliche via del Teatro Romano, 7 - III° piano, , 
    Coslan Alessandro (posteggi isolati); Astrid Czeicke De Hallburg (posteggi fissi mercati) Maura Desavino 

Entro quanti giorni: 90

Cosa fare

  • Comunicazione della cessazione e documenti autorizzatori originali contestualmente alla cessazione dell'attività

Dove andare

Contatti

0406754711 - 0406758094 - 0406758204

Sede

Trieste, via del Teatro Romano 7
3 Piano int. 13, 18

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Martedi e Giovedi 11:00 - 12:30
Mercoledi 14:00 - 15:00

Trasparenza

Atto primario: L.R., N°: 14 Del: 1999,

  • Legge Regionale 14/99, Regolamento Comunale del commercio su aree pubbliche

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 11.03.2019