16 maggio 2020

Il Presidente Conte ha firmato il Dpcm recante le misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in vigore dal 18 maggio.

14 maggio 2020

Virtual Open Day ITS A. Volta

L’ITS A. Volta non si ferma e l’Open Day della Fondazione ITS A. Volta organizzato per venerdì 15 maggio si svolgerà in live streaming dalle ore 15.30 alle ore 17.30!
08 maggio 2020

EMERGENZA COVID-19: attività di commercio su aree pubbliche all’aperto del Comune di Trieste

Si pubblica di seguito l' Ordinanza contingibile e urgente n. 12/PC di data 3 maggio 2020 a firma del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, che consente "l'esercizio dell'attività di commercio nella forma del mercato all'aperto e al chiuso o di analoga forma di vedita su area pubblica o privata di generi alimentari, prodotti florovivaistici, abbigliamento per bambini e libri"
05 maggio 2020

Aggiornato l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa Buoni acquisto alimentari per i concittadini in difficoltà

Aggiornato al 05/05/2020 l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa Buoni acquisto alimentari
04 maggio 2020

Energia elettrica 2019 -nuovi benefici Carta Famiglia 2020

non è ancora possibile presentare le domande poiché si attende la delibera regionale che stabilisca il periodo di presentazione  e gli importi da applicare.
30 aprile 2020

Attività di commercio su aree pubbliche precisazioni in relazione alle disposizioni vigenti sui mercati comunali all’aperto

Precisazioni alle disposizioni del Sindaco relative di mercati comunali all'aperto
29 aprile 2020

Avviso di selezione servizio di mensa scolastica

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale di controllo, monitoraggio e verifica del servizio di mensa scolastica.
26 aprile 2020

Nuova Ordinanza - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza n. 11/PC del Presidente della Regione FVG

Validità dal 27/04/2020 al 03/05/2020
26 aprile 2020

Prorogate fino al 17 maggio le misure restrittive per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

24 aprile 2020

Comunicazione termini procedimentali periodo emergenza COVID_19

Per effetto dell'art. 103 del DL 17.03.2020 n. 18 e s.m.i. tutti  i certificati,   attestati,   permessi,   concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque  denominati,  in  scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la  loro  validità fino al 15 giugno 2020. Queste disposizioni si applicano d'ufficio, senza necessità di presentare alcuna istanza o comunicazione.
24 aprile 2020

La Cineteca del Festival del Cinema Latino Americano di Trieste è online

Mille film latinoamericani (e spagnoli) nella più grande Cineteca specializzata sull’America Latina
23 aprile 2020

Chiarimenti sugli impianti di telefonia mobile che utilizzano la tecnologia “5G”

Si riportano di seguito alcuni chiarimenti ed approfondimenti relativi alle Stazioni Radio Base (SRB) di telefonia mobile che utilizzano la tecnologia “5G” ed alle relative emissioni elettromagnetiche.
21 aprile 2020

Contributo a fondo perduto per canone locazione

Si segnala che la Direzione Centrale Attività Produttive della Regione Friuli Venezia ha erogato un contributo, a fondo perduto, a sostegno delle locazioni per le imprese e per gli esercenti arti e professioni
21 aprile 2020

Servizio di supporto socio-educativo extrascolastico – Estate 2020

Il servizio di supporto extrascolastico è rivolto a bambini, adolescenti e giovani adulti che hanno usufruito o che vogliono usufruire nel periodo estivo delle attività dei Ricrestate, dei Centri estivi comunali, dei Centri estivi privati e dei Gruppi per adolescenti.
16 aprile 2020

Attività motoria in prossimità della propria abitazione

Il Prefetto di Trieste definisce prossimità: un'area da individuare nella circonferenza di 500 metri dalla propria abitazione.
15 aprile 2020

Nuova Ordinanza - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza n. 10/PC del Presidente della Regione FVG

Validità dal 14/04/2020 al 03/05/2020.
14 aprile 2020

Prorogate fino al 3 maggio le misure restrittive sin qui adottate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Validità: dal 13 aprile al 3 maggio 2020
11 aprile 2020

Proroga delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Validità: dal 13 aprile 2020 al 3 maggio 2020
10 aprile 2020

Contributo abbattimento delle rette per l’accesso ai nidi d’infanzia. Per l’anno educativo 2020/21 la domanda potrà essere presentata dal 31 marzo 2020 e fino al 30 GIUGNO 2020

07 aprile 2020