Codice di condotta

Codice di condotta per la tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori del Comune di Trieste e istituzione della/del Consigliera/e di fiducia

Si informa che, su proposta del Comitato Unico di Garanzia  con Deliberazione Giuntale n. 317 dd. 27/07/2015 è stato approvato il “Codice di Condotta per la tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori del Comune di Trieste e istituzione della/del Consigliera/e di Fiducia”.

Il suddetto Codice di Condotta è rivolto a tutti coloro che lavorano a qualsiasi titolo nell’Ente al fine di far emergere eventuali ambienti di disagio e/o forme di malessere e di discriminazione, che per la tipologia sarebbero di difficile individuazione.
L’Area Risorse Umane, Comunicazione e Servizi al Cittadino darà avvio alle procedure necessarie per l’individuazione della figura della/del Consigliera/e di Fiducia come da normativa vigente in materia di incarichi.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Pari Opportunità, Pace, Diritti Umani, Benessere Lavorativo ( int..: 4452 – 8317 – 8892)

Data di aggiornamento: 2018.12.03