null Studio_–_Tirocini_curriculari

Studio – Tirocini curriculari

I tirocini curriculari sono esperienze formative previste all'interno di un percorso formale di istruzione o di formazione e sono destinati a studenti di Università, Scuole o Centri di formazione professionale operanti in regime di accreditamento regionale. Tali tirocini sono attivabili all'interno dell'amministrazione comunale su richiesta degli studenti interessati e possono avere durata non superiore ad un anno.

Come fare

  • Possono promuovere tirocini curruculari le Università degli Studi, le Scuole e i Centri di formazione professionale operanti in regime di accreditamento regionale.

  • Per attivare la convenzione le Università/Scuole/Centri di formazione devono contattare l'ufficio Stage del Comune con un anticipo di almeno due mesi rispetto all'avvio previsto dei tirocini.
    Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Stage (mail: stage@comune.trieste.it) – Franca Dot (mail: franca.dot@comune.trieste.it)

Entro quanti giorni: 60

Dove andare

Contatti

0406758413

Sede

Trieste, largo dei Granatieri 2
3 Piano int. 280

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Dal Lunedi Al Venerdi 09:00 - 12:30
Lunedi e Mercoledi 14:00 - 16:30

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 13.06.2019