null Servizio_Musei_e_Biblioteche_-_Biblioteca_d'arte_Sergio_Molesi_del_museo_Revoltella

Servizio Musei e Biblioteche - Biblioteca d'arte Sergio Molesi del museo Revoltella

La prima volta che ci si presenta in biblioteca è necessario esibire un documento d'identità valido. All'atto dell'iscrizione si riceve una tessera gratuita che permette di fruire del servizio informazioni bibliografiche, consultare le raccolte e ottenere libri in prestito in tutte le biblioteche aderenti al Polo SBN (Servizio Bibliotecario Nazionale) del Friuli Venezia Giulia.

Come fare

  • Recarsi alla Biblioteca del Museo Revoltella in via Diaz 27
     

Entro quanti giorni: 0

Cosa fare

  • liberatoria tesi
  • un documento d'identità valido; in seguito la tessera della biblioteca

    I minori, fino al compimento dei 18 anni, per iscriversi alla biblioteca devono presentarsi con un genitore o tutore munito di un documento valido. Oppure con la delega all'iscrizione (reperibile in biblioteca o in calce tra gli allegati), firmata dal genitore (o tutore) e una fotocopia del documento d'identità del firmatario.
    I dati personali raccolti al momento dell'iscrizione vengono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia e degli obblighi di segretezza e riservatezza cui la Pubblica Amministrazione è tenuta per legge.
    Modulo iscrizione
  • autorizzazione minori
  • fotocopie

Dove andare

Sede

Trieste, via Generale Armando Diaz 27

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi e Mercoledi 09:00 - 13:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 11.03.2019