null Faffin' around al polo giovani toti: ripassare in inglese divertendosi
25 giugno 2019

Faffin’ around al polo giovani toti: ripassare in inglese divertendosi

Venerdi’ 28 giugno, alle 10.30, nella sala A. Fittke di piazza piccola 3, la conferenza stamoa di presentazione del progetto

Venerdì 28 giugno, alle 10.30, nella Sala A. Fittke di piazza Piccola 3, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “FAFFIN' AROUND AL POLO GIOVANI TOTI: RIPASSARE IN INGLESE DIVERTENDOSI” . Il PAG Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, grazie a una convenzione con l'associazione AIESEC Italia che si occupa di mobilità internazionale e solidarietà, avvierà a partire da luglio delle attività informali in inglese per supportare studenti in difficoltà, oltre che per sviluppare la competenza linguistica negli under 35. E tutto gratuitamente.

L’iniziativa nel dettaglio e le modalità di adesione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dall’assessore comunale ai Giovani Francesca De Santis e dal responsabile di Posizione Organizzativa dell’Ufficio Giovani Donatella Rocco.