Convivenze, Unioni Civili e Matrimoni

Nuova modalità di gestione – Uffici Separazioni e divorzi, Unioni civili e Trascrizioni atti di matrimonio/divorzio provenienti dall’estero

Si comunica che a far data dal 2 marzo 2020:

• l'Ufficio Separazioni e divorzi e Unioni civili, con sede in Passo Costanzi n. 2, riceverà esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sarà possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail dedicato divorzi@comune.trieste.it, oppure sarà possibile contattare lo 040 - 675 4488 nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

• l'Ufficio Trascrizioni atti di matrimonio/divorzio provenienti dall'estero, con sede in Passo Costanzi n. 2, riceverà esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sarà possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail dedicato trascrizionimatrimonidivorziestero@comune.trieste.it, oppure sarà possibile contattare lo 040 - 675 4229 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Data di aggiornamento: 27.02.2020