Cosa stai cercando?

Karel Moor .jpg

I Lunedì dello Schmidl. Karel Moor, il Dvořák dell'Adriatico

TonyHastings.jpg

Il Presidente di Concerts from Scratch/the Really Big Chorus, la più grande realtà corale britannica, ricevuto in Municipio dal Sindaco di Trieste.

13 February 2020
Comune di Trieste: selezione pubblica per titoli ed esami per 7 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore educativo (integrazione scolastica e ricreatori) - cat. C.

Laboratorio di “Calchi in gesso” al Civico Museo di Storia Naturale

13 February 2020
Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 11.00, alla scuola dell’infanzia Giochi delle Stelle di via Archi 4, consegna  degli strumenti musicali acquistati dal Comune di Trieste con il contributo della fondazione CRTrieste

Domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 11.00, alla scuola dell’infanzia Giochi delle Stelle di via Archi 4, consegna degli strumenti musicali acquistati dal Comune di Trieste con il contributo della fondazione CRTrieste

Tipologia: Comunicato stampa / Area tematica: Lavori Pubblici
2020_03227 Stampa.jpg

Concluse le opere per la nuova rotatoria di via Marchesetti / Forlanini, terza in ordine di tempo fra le più importanti strutture del genere per l'accesso alla città.

france_n_by_vavpotic.jpg

La nuova traduzione italiana delle Poesie di France Prešeren ad opera di Miran Košuta.

contents-images-news-lezioni-di-storia_1-jpg-1400-933.jpg

Lezioni di Storia. I volti del potere. “Galileo. Il potere della Scienza”

12 February 2020
Domani, giovedì 13 febbraio, alle ore 11.00, nel Salotto Azzurro Municipale, il Presidente di Concerts from Scratch/the Really Big Chorus, la più grande realtà corale britannica, sarà ricevuto in Municipio per annunciare il concerto nella Cattedrale di San Giusto