Albo pretorio

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Data inizio pubblicazione:

Atti in pubblicazione: 134

tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M200 SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA, PROGRAMMI COMPLESSI
oggetto:
codice opera 18160 Campo di Cologna completamento impianto sportivo dedicato all'atletica leggera . Affidamento incarico coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione ing. Marco Del Pin per complessivi euro 3.976,66 oneri inclusi (in regime fiscale forfettario ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 legge 190/2014 - dal 1/1/2019). Aggiornamento quadro economico dell'opera. Spesa complessiva di euro 174.854,25.-CIG Z1E2AC903F professionista CUP F99H19000190004 Prot. Corr. N-OP 2018 160/14 2020/0002439
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
514
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F000 DIPARTIMENTO TERRITORIO, ECONOMIA AMBIENTE E MOBILITA''
oggetto:
Progetto europeo CIVITAS PORTIS - "Port-cities: Innovation for sustainability”; contratto n. 690713; misura 3TRS3 "Controlling urban accesses". Aggiudicazione definitiva del servizio di fornitura e posa in opera di un sistema di telecamere di tipo a lettura targhe e di un sistema di telecamere di analisi di flusso pedonale all’impresa Calzavara S.p.A. - Roma. CUP: F92F15000110006. ClG: 8183120C3D
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
691
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I200 SERVIZIO MUSEI E BIBLIOTECHE
oggetto:
Civici Musei Scientifici - Iscrizione ad associazioni scientifiche e museali per l'anno 2020. Impegno di spesa Euro 345,00. Prot. Corr. 7-2-1/2020-2. Sez.707
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
687
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990N102 PO APPALTI DI BENI E SERVIZI
oggetto:
servizio di vigilanza degli immobili del Comune di Trieste per il periodo dal 15.02.2020 al 14.02.2023 (CIG 81056290A8). Riprogrammazione combinatori interni impianti di allarme (prima fase). Spesa complessiva di euro 1.885,00 IVA ed imprevedute incluse
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
693
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M200 SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA, PROGRAMMI COMPLESSI
oggetto:
Codice opera 18129 Risanamento degli spogliatoi PalaRubini. Approvazione certificato regolare esecuzione. Spesa complessiva di euro 450.000,00 prot. corr. N OP 18129/59 2020/3901
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
675
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M300 SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
oggetto:
Codice opera 17184 – 17185 - CASE CAD – Anno 2018: abbattimento barriere architettoniche, recupero e ampliamento alloggi per anziani. Approvazione progetto esecutivo. Determinazione a contrarre. Spesa complessiva euro 1.120.000,00 CUP F92B17000140002 e F92B17000150002 Prot. Corr. N-OP -17184-17185-45-2020/3945
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
681
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F400 SERVIZIO STRADE E VERDE PUBBLICO
oggetto:
Codice opera 01080 - Sistemazione incrocio via Flavia - strada Rosandra - via Caboto - contabilizzazione dell’importo di euro 884,51 destinato a fondo per l’innovazione. N-OP-01080-123 - 2020/3531
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
688
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F400 SERVIZIO STRADE E VERDE PUBBLICO
oggetto:
PISUS A4 - Codice opera 11121 - riqualificazione di via Ghega - rideterminazioni contabili per chiusura rendicontazione del contributo. N-OP-11121-35 - 2020/3733
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
640
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990H000 DIPARTIMENTO SERVIZI E POLITICHE SOCIALI
oggetto:
Servizi socio/educativi, assistenziali, fornitura pasti, trasporto ed altri servizi ausiliari presso il centro diurno per disabili psichici gravi di via Weiss n. 3, ivi compresi i servizi di pulizia e sanificazione dei locali della predetta struttura (lotto 2). Proroga tecnica per mesi sei, fino al 30.09.2020, del contratto Rep. 91053 dd. 21.06.2013 stipulato con l'Associazione Temporanea d'Imprese costituita da DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE Soc. Coop. Sociale - Onlus (Capogruppo) / IDEALSERVICE Soc. Coop. / CIRFOOD Soc. Coop. Spesa complessiva di Euro 300.000,00 CIG: 39991467AC. Prot. corr. 17/19-9/2/2-25 (0006861)
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
670
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F400 SERVIZIO STRADE E VERDE PUBBLICO
oggetto:
PISUS A2 - Codice opera 11119 - riqualificazione di via Duca d'Aosta - rideterminazioni contabili per chiusura rendicontazione del contributo, N-OP-11119-35 - 2020/3670
periodo di pubblicazione:
dal 07/04/2020 al 21/04/2020
numero atto:
638