Albo pretorio

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Data inizio pubblicazione:

Atti in pubblicazione: 344

tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990H100 SERVIZIO SOCIALE COMUNALE
oggetto:
Servizi per l'accoglienza di minori stranieri non accompagnati da porre in isolamento fiduciario. Revoca dell'affidamento diretto disposto con determinazione dirigenziale n. 2360/2020. C.I.G.847145951E. Prot. Corr. 17/21-16/1/1-1(739)
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
64
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I105 PO SCUOLE E LOGISTICA UNIVERSITA` E RICERCA
oggetto:
Protocollo d'intesa con il Comune di Duino Aurisina, l'Istituto Comprensivo Rilke e l'Istituto Comprensivo di Aurisina - Nabrezina per l'accoglienza degli alunni della scuola primaria “V. Sček” presso l'edificio scolastico di Santa Croce 442. Accertamento dell'importo di Euro 3.395,92. Prot. corr. 15/2/4/20-32(541)
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
242
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I105 PO SCUOLE E LOGISTICA UNIVERSITA` E RICERCA
oggetto:
Protocollo d'intesa con il Comune di San Dorligo della Valle e l'Istituto Comprensivo Roli per l'accoglienza degli alunni della scuola secondaria di primo grado ''F. Tomizza'', sita nel Comune di San Dorligo della Valle, presso l'edificio scolastico di via Alpi Giulie 23. Accertamento dell'importo di Euro 4.527,90. Prot. corr. 16-15/2/4/20-33(542)
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
241
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F000 DIPARTIMENTO TERRITORIO, ECONOMIA AMBIENTE E MOBILITA''
oggetto:
Richiesta versamento dei compensi per l'istruttoria, integrazioni documentali e comunicazione di avvio procedimento per le linee elettriche di pubblica illuminazione e di rete di distribuzione dell'energia elettrica a MT nell'ambito dei lavori di Riqualificazione della viabilita' e infrastrutturazione dell'area del polo museale 2 Lotto cod. opera 18028 – spesa euro 167,95. CUP: F91B18000340001
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
352
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M001 PO SUPPORTO AL CONTROLLO DIREZIONALE, COORD.TO AMM.VO E INTEGR.NE NELL’ATTIVITA` DEI SERVIZI DEL DIP.
oggetto:
Codice opera 17150 - RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DELLO STADIO NEREO ROCCO - LOTTO 1 - Interventi sugli spalti, sostituzione delle sedute attuali sedute per il loro adeguamento alle normative vigenti. Incarico coordinatore sicurezza per geom Angelo Zanetti .Impegno di spesa per euro 8,77 al fine della liquidazione onorario per complessivi Euro 921,33;PROT CORR N-OP 17150/128 - 2021/2056
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
356
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990A105 PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE
oggetto:
Selezione ad evidenza pubblica per mobilità esterna per la copertura di 6 posti di "Istruttore Amministrativo" – cat. C a tempo pieno e indeterminato da assegnare a diversi Dipartimenti del Comune di Trieste. Approvazione graduatoria ed assunzione dei vincitori. (Spesa annua presunta Euro 194.615,95.-) Prot. corr. n. 3° - 20/9/17/16/12-(1598)
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
386
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990A105 PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE
oggetto:
Selezione ad evidenza pubblica per mobilità esterna per la copertura di 3 posti di "Funzionario Specialista Amministrativo/Contabile" – cat. D a tempo pieno e indeterminato da assegnare a diversi Dipartimenti del Comune di Trieste. Approvazione graduatoria ed assunzione dei vincitori. (Spesa annua presunta Euro 158.869,08) Prot. corr. n. 3° - 20/9/17/15/9-(1593)
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
385
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I200 SERVIZIO MUSEI E BIBLIOTECHE
oggetto:
Servizio di sorveglianza, biglietteria - bookshop ed assistenza al pubblico per alcune sedi museali ed espositive. Ulteriore proroga tecnica. Impegno di spesa Euro 22.000,00 IVA inclusa. CIG 8107386A91. Prot.corr. 173/21 XVII/A-1
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
389
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990F000 DIPARTIMENTO TERRITORIO, ECONOMIA AMBIENTE E MOBILITA''
oggetto:
Gestione degli introiti del servizio di bike sharing comunale. Accertamento di euro 962,00
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
402
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990A104 PO GESTIONE ECONOMICA, PREVIDENZIALE, LIQUIDAZIONE PENSIONI E CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO
oggetto:
Prot.corr. n. 3°- 21/9/15/2/4-(1590) OGGETTO: Risoluzione rapporto di lavoro: art 31, comma 1 lettera f) : Liquidazione dell'indennità sostitutiva del preavviso.
periodo di pubblicazione:
dal 02/03/2021 al 16/03/2021
numero atto:
374