Albo pretorio

Cerca per:

Data inizio pubblicazione:

Atti in pubblicazione: 559

tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I105 PO SCUOLE E LOGISTICA UNIVERSITA` E RICERCA
oggetto:
Concessione di locali e/o attrezzature scolastiche fuori dall'orario del servizio scolastico all'Università Popolare di Trieste per l'organizzazione di attività culturali e didattiche attraverso l'attivazione di corsi per la promozione e il miglioramento dell'istruzione e l'aggregazione dei cittadini per l'anno 2019/2020. - Richiedente: UNIVERSITA' POPOLARE DI TRIESTE. Accertamento d'entrata: Euro 9.144,54 sul capitolo 0081700. - Prot. Corr. n. 16-15/2-4/13/19 (14237)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3717
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M400 SERVIZIO GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
oggetto:
Acquisizione a titolo gratuito da parte del Comune di Trieste degli EE.II. “108” in c.t. 1° della P.T. 4755, “109” in c.t. 2° della P.T. 4755, “111” in c.t. 3° della P.T. 4755, “115” in c.t. 4° della P.T. 4755, “2” in c.t. 1° della P.T. 4757 del C.C. di Barcola. Proprietario: XERO s.r.l. Prot. corr. n. 8/2-23/14-15/3909
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3592
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I004 PO ACQUISTI
oggetto:
CIG Z6F29A3BFC – ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI PER L'A.S. 2019/20. VARIAZIONE ANNO IMPUTAZIONE SPESA PER DIFFERIMENTO CONSEGNA AL 2020. SPESA COMPLESSIVA EURO 35.012,17.- IVA COMPRESA. Prot. Corr. 20°-7/1/48/ 18 -2019 ( 5985 )
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3773
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990E001 PO BILANCI
oggetto:
Bilancio di Previsione 2019 – 2021: Variazione n. 24 a cura del Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi dell'art. 175, comma 5-quater, lett. b) del D.Lgs. 267/2000 e annullamento della determinazione dirigenziale 3768 del 02 dicembre 2019. I-6/1/1/19/146(8489)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3800
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990E001 PO BILANCI
oggetto:
Variazione n. 36 del Piano Esecutivo di Gestione 2019-2021 a cura del Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi dell’art. 175, comma 5 quater, lett. a) del D.Lgs. 267/2000. I-6/1/1/19/145(8474)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3795
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990A200 SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO
oggetto:
Acquisto di 12 lampade da tavolo per ufficio. Affidamento diretto a PRINTER SRL (C.F. e P.IVA 01035850328). Impegno di spesa di euro 505,08.- (Iva inclusa). CIG Z342AC6A0E. Prot. corr. Q 2019 - 15/1/7 - 27/1 - 2019/4008.
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3648
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990A100 SERVIZIO RISORSE UMANE
oggetto:
Acquisto testi specialistici per il Servizio Risorse Umane. Prot. corr. n. 3° - 19/7/5/14-(11547)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3703
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990I301 PO PROMOZIONE TURISTICA
oggetto:
progetto “IN FRIULI VENEZIA GIULIA ... viaggia, gusta, scopri” finalizzato alla valorizzazione dei servizi ferroviari con materiale storico. Quota di compartecipazione al progetto. Impegno di spesa di euro 2.000,00. Prot. Corr. n. 20°-14/1/2/2-2019  sez. 5840
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3710
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990D100 SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE E SERVIZIO AMMINISTRATIVO
oggetto:
Trasferta a Roma dell’Assessore alla Polizia Locale Paolo Polidori in data 5 dicembre 2019. Prot. Corr. 1/1/10/1-2019 (progr. 11778)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3783
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M400 SERVIZIO GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
oggetto:
Stadio comunale Grezar – appalto del servizio per la cura e la manutenzione del manto erboso del terreno di gioco per il periodo dal 1°gennaio 2020 al 30 giugno 2020 – affidamento servizio mediante procedura negoziata ed aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa - determinazione a contrarre - prenotazione spesa di euro 151.838,00.- (oneri inclusi) – affidamento servizio per il mese di dicembre 2019 alla ditta La Gramigna per l’importo di euro 15.831,76.- (oneri inclusi). Prot. corr. n. 15/1/3-139/2016 (2244)
periodo di pubblicazione:
dal 10/12/2019 al 24/12/2019
numero atto:
3779