Albo pretorio

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Data inizio pubblicazione:

Atti in pubblicazione: 457

tipologia atto:
Avvisi di deposito in Casa Comunale
ufficio competente:
SERVIZIO NOTIFICHE
oggetto:
Messi Comunali - Elenco avvisi dideposito ai sensi di legge
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 24/07/2019
numero atto:
19149248
tipologia atto:
Atti consiliari-Mozioni
ufficio competente:
Attività Organi Istituzionali
oggetto:
Risposta alla mozione prot. n. B 10/3-11/159-18 "Disciplina sportiva del baseball e softball a Trieste".
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
19148988
tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
990A300 AVVOCATURA CIVICA
oggetto:
Ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso la sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia n. 154/2019. R.G. 5523/2019 - Costituzione in giudizio. (27/6 -2/2019)
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
353
ATTONA[1.1].rtf.pdf [265.8 Kb]
tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
990M300 SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
oggetto:
Cod. opera 11125 - Progetto PISUS - Restauro e ristrutturazione con riorganizzazione funzionale e spaziale del Palazzo Biserini. Utilizzo delle economie derivanti dal ribasso di gara - Aggiornamento del quadro economico con spesa complessiva di Euro 2.500.000,00. CIG 6821491872 CUP F98F11000110006 Prot. corr. N-OP/11125/194-2019/8691
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
354
ATTONA[1.1].rtf.pdf [292.8 Kb]
tipologia atto:
Deliberazioni giuntali
ufficio competente:
990A105 PO GESTIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE
oggetto:
Integrazione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2019-2021 e modifica della dotazione organica. Prot. n. 19/9/29/3/5-(6871)
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
352
tipologia atto:
Edilizia e urbanistica-Concessioni (D.I.A. e permessi a costruire)
ufficio competente:
Servizio Edilizia Privata ed Edilizia Residenziale Pubblica Paesaggioo
oggetto:
rilascio permesso di costruire per ampliamento edificio e costruzione di due nuovi edifici via Valerio 31
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
19148117
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M200 SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA, PROGRAMMI COMPLESSI
oggetto:
Codice opera 17101- Ristrutturazione ex scuola Carducci I Lotto - OPERE DI PARZIALE ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO NELLE MORE DELLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO GENERALE. Aggiornamento del Quadro Economico dell'opera. Determinazione a contrarre - procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori. Spesa complessiva euro 300.000,00. Prot. Corr. N - OP - 17101 - 19 - 2019/8440
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
1860
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M300 SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA
oggetto:
Prot. corr. N-OP-17162/27-2019/8502 OGGETTO:Cod.opera 17162 – Edificio municipale di Piazza Unità: sondaggi strutturali e verifica della vulnerabilità sismica – Anno 2019 – Spesa complessiva di Euro 149.990,10. -Determinazione a contrarre per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico senza ulteriore confronto competitivo – Affidamento diretto - Ammontare complessiva massimo di Euro 75.000,00 più oneri per la sicurezza Euro 2.625,00; - Sub-accertamento e prenotazione della spesa. CUP F98B18000170004
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
1789
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990N100 SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
oggetto:
Servizio di apertura/chiusura, pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale dei WC pubblici cittadini per il periodo di diciotto mesi. CIG 7806731E35. Aggiudicazione definitiva. Spesa Euro 238.144,00.- oneri e IVA inclusi.Prot. Corr. 24/3-2/19
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
1865
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
990M000 DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI, FINANZA DI PROGETTO E PARTENARIATI
oggetto:
Affidamento dell’incarico professionale per l’esecuzione per l’attività di verifica e controllo delle pratiche con gli Enti preposti, riferite agli impianti fotovoltaici di proprietà del Comune di Trieste. Affidamento incarico al Per. Ind. Radin Gianluca. Spesa complessiva 6.090,00 euro oneri compresi. CIG Z4428D0490 Prot. Corr. N – 2019/11/2/9 – 13/1 – 2019/7716
periodo di pubblicazione:
dal 16/07/2019 al 30/07/2019
numero atto:
1583