null Uefa under 21 manifestazioni collaterali e appuntamenti
05 giugno 2019

Uefa under 21 manifestazioni collaterali e appuntamenti

Da domani, giovedi’ 6 giugno, Boramata 2019. Sabato e domenica le girandole in Piazza Unita’

Boramata 2019 – Follie di vento nella città della Bora. Nell’ambio del programma delle iniziative e degli appuntamenti previsti per le finali del Campionato europeo di Calcio Under 21, torna in piazza Ponterosso a Trieste, la quinta edizione dell’evento dedicato alla Bora che quest’anno porta il vento del calcio, e non solo: un’installazione di palloni da calcio volanti e angolo promo per la distribuzione del materiale ufficiale EURO U21 Inaugurazione del primo totem dedicato all’Italia domani, giovedì 6 giugno, alle 19.00.

La manifestazione è curata da Rino Lombardi (Associazione Museo della Bora) e da Prandicom. In piazza Ponterosso dal 6 al 9 giugno, ingresso gratuito.

Le girandole di Boramata. La festa del Museo della Bora dedicato al famoso vento di Trieste riempirà nuovamente Piazza Unità con le famose girandole. Quest’anno saranno dedicate interamente agli Euro U21 con i colori delle nazioni che si sfideranno a Trieste per il girone B: Germania, Austria, Serbia e Danimarca. Le girandole saranno 400 e saranno protagoniste anche della tradizionale asta pubblica, in programma domenica 9 giugno alle ore 11.00 in piazza Ponterosso il cui ricavato sarò donato all’associazione Oltre quella sedia. In piazza Unitì d’Italia sabato 8 e domenica 9 giugno.

COMTS-GC