null Terzo e ultimo appuntamento con l'”Ufficio Zoofilo Mobile” del Comune mercoledì 12 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 a Roiano e dalle 11 alle 12 a Barcola.
08 febbraio 2020

Terzo e ultimo appuntamento con l’”Ufficio Zoofilo Mobile” del Comune mercoledì 12 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 a Roiano e dalle 11 alle 12 a Barcola.

Nell'ambito del progetto “Comune in Movimento”. con informazioni su tematiche inerenti i nostri animali, con specifico riferimento all’anagrafe felina e canina, e distribuzione gratuita dei calendari della campagna contro l'abbandono
Terzo e ultimo appuntamento con l’”Ufficio Zoofilo Mobile” del Comune mercoledì 12 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 a Roiano e dalle 11 alle 12 a Barcola.

Terzo e ultimo appuntamento mercoledì 12 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 in Piazza tra i Rivi (a Roiano) e dalle 11 alle 12 in Piazzale 11 Settembre (a Barcola, al capolinea del bus), con l'”Ufficio Zoofilo Mobile” del Comune di Trieste per dare alla cittadinanza diverse interessanti e opportune informazioni su tematiche inerenti i nostri animali, con specifico riferimento all’Anagrafe felina e canina.

 

L'iniziativa, che si svolge nell'ambito del progetto “Comune in Movimento” curato dall'Ufficio Comunicazione del Municipio, prevede per questa particolare circostanza la presenza dei funzionari dell'Ufficio Zoofilo e di collaboratori specializzati sul tema, con la partecipazione del competente Assessore delegato agli Affari Zoofili.

Nell'occasione saranno inoltre distribuiti gratuitamente ai cittadini presenti i calendari realizzati nell'ambito della campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali, in particolare per promuovere l'adozione dei cani presenti nei canili.

 

L'incontro sarà annullato solo in caso di sensibile maltempo.

 

COMTS – FS