null Storia di Donne
26 giugno 2020

Storia di Donne

Apre oggi, alle ore 17, nelle sale comunali Veruda e Fittke la Rassegna Internazionale d’Arte Contemporanea della XV Biennale di Trieste

La rassegna collettiva internazionale d’arte contemporanea “Storia di donne”, allestita nell'ambito della XV Biennale di Trieste e organizzata dalla BGA (La Biennale Giuliana d’Arte), in collaborazione con il Comune di Trieste, apre oggi, venerdi 26 giugno, alle ore 17, nelle sale U. Veruda e A. Fittke di Piazza Piccola n. 2 e 3, senza cerimonia di apertura, per chiudere domenica 12 luglio 2020.

Sarà aperta al pubblico da lunedì a venerdì con orario 17-20 e sabato e domenica con orario 10-13 e 17-20 con predisposti protocolli e linee guida da seguire, attraverso l’entrata limitata di 8 persone alla volta, distanza, mascherina e lavaggio mani con dispenser.

COMTS