null Sospeso l'appuntamento di domenica 8 settembre, all'Orto Botanico, con “Invasati, tutti pazzi per i fiori”. Annullato anche il collegato incontro di “Nati per Leggere”.
06 settembre 2019

Sospeso l’appuntamento di domenica 8 settembre, all’Orto Botanico, con “Invasati, tutti pazzi per i fiori”. Annullato anche il collegato incontro di “Nati per Leggere”.

A causa delle negative previsioni meteorologiche. Per entrambe le iniziative previsto un rinvio alla domenica successiva, 15 settembre

Il Comune di Trieste – Servizio Musei e Biblioteche informa che, a causa delle negative previsioni meteorologiche, il previsto appuntamento con il mercatino del giardinaggio e orticoltura “Invasati, tutti pazzi per i fiori” che doveva aver luogo questa domenica, 8 settembre, nel consueto “spazio verde” del Civico Orto Botanico di via Marchesetti, è stato annullato e lo stesso Orto Botanico rimarrà chiuso.
 
Di conseguenza, anche il previsto incontro “#abassavoce” di “Nati per Leggere” che doveva tenersi sempre domenica all'Orto Botanico, contestualmente a “Invasati”, sarà ugualmente sospeso.

Per entrambe le iniziative è previsto il rinvio alla domenica successiva, 15 settembre, confidando in condizioni atmosferiche più propizie.

COMTS – FS