null Servizio di supporto socio-educativo extrascolastico – Estate 2020
21 aprile 2020

Servizio di supporto socio-educativo extrascolastico – Estate 2020

Il servizio di supporto extrascolastico è rivolto a bambini, adolescenti e giovani adulti che hanno usufruito o che vogliono usufruire nel periodo estivo delle attività dei Ricrestate, dei Centri estivi comunali, dei Centri estivi privati e dei Gruppi per adolescenti.

L'iscrizione per usufruire delle attività dei Ricrestate e dei Centri estivi comunali va effettuata secondo le modalità comunicate dal SERVIZIO SCUOLA ED EDUCAZIONE, specificando la richiesta di supporto socio-educativo per i bambini/minori con disabilità.

Per la frequenza dei Centri estivi privati e dei Gruppi per adolescenti la richiesta del servizio di sostegno va effettuata tramite l'apposito modulo allegato a questa comunicazione, indicando la tipologia del servizio, il periodo di riferimento e la sede di svolgimento della stessa.

Il modulo deve essere restituito, completo dei dati richiesti e firmato, entro il 15 maggio 2020, secondo una delle modalità riportate nell'informativa.

Servizio di supporto socio-educativo extrascolastico – Estate 2020