null Servizio di mensa per l’anno scolastico 2020/2021 – informazioni per l'utenza
09 settembre 2020

Servizio di mensa per l’anno scolastico 2020/2021 – informazioni per l’utenza

Si ricorda che l’iscrizione e la continuità nella frequenza alle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il Servizio Mensa comunale comportano automaticamente anche l’iscrizione a detto specifico Servizio.

Il Servizio Mensa comunale è a pagamento.
Sono previste tariffe intera, ridotta o l'esonero in base all'ISEE del nucleo familiare e/o al numero dei figli che fruiscono contemporaneamente del servizio di mensa scolastica erogato dal Comune di Trieste (anche Nidi comunali e SIS).

Per ottenere la tariffa ridotta o l’esonero per il servizio di mensa per l'anno scolastico 2020/2021 non era necessario fare domanda: la tariffa è stata calcolata d'ufficio tramite consultazione del sito INPS sulla base del valore ISEE (prestazioni agevolate rivolte a minorenni) in corso di validità alla data del 20.05.2020 del nucleo familiare nel quale è inserito il bambino.

In mancanza di attestazione ISEE disponibile sul sito INPS alla data del 20.05.2020 non è stato possibile concedere l'esonero o la riduzione tariffaria.

agevolata.

Per maggiori informazioni siete invitati a consultare il documento “Servizio di mensa scolastica – anno scolastico 2020/2021 – Informazioni per l'utenza”