null Selezioni corsi di formazione Attivagiovani
02 aprile 2019

Selezioni corsi di formazione Attivagiovani

Al via le selezioni per i corsi di formazione gratuiti rivolti a giovani tra i 18 e i 29 anni residenti o domiciliati in Regione FVG realizzati nell'ambito del Programma Attivagiovani:
Selezioni corsi di formazione Attivagiovani

TECNICHE DI ANIMAZIONE PER BAMBINI 6-12 ANNI, a cura di Archè Associazione Formatori Educatori. Per info: scarica qui la scheda informativa (Archè_pdf)

Per i partecipanti ai corsi è prevista un’indennità di frequenza di 2,50€/ora.

*Requisiti per partecipare al corso gratuito: Essere giovani (tra i 18 anni compiuti e i 30 anni non compiuti) residenti o domiciliati in Regione FVG che nei 12 mesi
precedenti non abbiano svolto un’attività lavorativa di tipo subordinato per più di trenta giorni complessivi e non abbiano usufruito di percorsi formativi finalizzati al rilascio di un titolo di studio.