null Mercoledì 5 febbraio secondo appuntamento con l'Ufficio zoofilo mobile del comune dalle 9.30 alle 10.30 in campo san giacomo e dalle 11 alle 12 in piazzale Rosmini.
04 febbraio 2020

Mercoledì 5 febbraio secondo appuntamento con l’Ufficio zoofilo mobile del comune dalle 9.30 alle 10.30 in campo san giacomo e dalle 11 alle 12 in piazzale Rosmini.

Nell'ambito del progetto “Comune in movimento”. Gli ultimi incontri mercoledì 12 febbraio, a Roiano e a Barcola.
Mercoledì 5 febbraio secondo appuntamento con l’Ufficio zoofilo mobile del comune dalle 9.30 alle 10.30 in campo san giacomo e dalle 11 alle 12 in piazzale Rosmini.

Secondo appuntamento domani, mercoledì 5 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 in Campo San Giacomo e dalle 11 alle 12 in Piazzale Rosmini con l'”Ufficio Zoofilo Mobile” del Comune di Trieste per dare alla cittadinanza diverse interessanti e opportune informazioni su tematiche inerenti i nostri animali, con specifico riferimento all’Anagrafe felina e canina.

 

L'iniziativa, che si svolge nell'ambito del progetto “Comune in Movimento” curato dall'Ufficio Comunicazione del Municipio, prevede per questa particolare circostanza la presenza dei funzionari dell'Ufficio Zoofilo e di collaboratori specializzati sul tema, con la partecipazione del competente Assessore delegato agli Affari Zoofili.

Nell'occasione saranno inoltre distribuiti gratuitamente ai cittadini presenti i calendari realizzati nell'ambito della campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali, in particolare per promuovere l'adozione dei cani presenti nei canili.

 

Il terzo e ultimo “giro” di appuntamenti si terrà quindi mercoledì 12 febbraio, dalle 9.30 alle 10.30 in Piazza tra i Rivi (a Roiano) e dalle 11 alle 12 in Piazzale 11 Settembre (a Barcola, al capolinea del bus).

 

Gli incontri saranno annullati solo in caso di sensibile maltempo.

 

COMTS – FS