null Scadenza domande per l’utilizzo delle palestre
12 giugno 2019

Scadenza domande per l’utilizzo delle palestre

Palestre scolastiche comunali, delle palestre e pista indoor di atletica dello stadio Rocco, della palestra Cobolli di via della Valle e della palestra di lgo Nicolini per la stagione sportiva 2019-2020.
Scadenza domande per l’utilizzo delle palestre

Il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare del Comune di Trieste informa che lunedì 1 luglio 2019 è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di utilizzo delle palestre scolastiche comunali, delle palestre e pista indoor di atletica leggera dello stadio Rocco, della palestra Cobolli di via della Valle e della palestra di largo Niccolini per la stagione sportiva 2019-2020.

• dal 12 giugno al 24 giugno 2019 presso Palazzo Gopcevich, in via Rossini n. 4, piano terra a destra, dalle ore 17 alle ore 19 (escluso sabato e domenica)
  • dal 25 giugno al 1° luglio 2019 presso l’ufficio della Tergestina, in via dei Macelli n. 5, presso lo stadio Rocco, nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) dalle ore 16,30 alle ore 19,00

I fac-simile per la compilazione delle domande potranno essere richiesti alla Tergestina o scaricati dal sito del Comune di Trieste (link del procedimento qui a lato).

Si precisa che la compilazione incompleta o non corrispondente a verità della domanda, come pure la presentazione fuori dal termine previsto, potrà pregiudicare l’accoglimento della domanda stessa.