null Sarà dedicato al culto buddista il terzo appuntamento, domenica 7 luglio, alle ore 18, alla Sala Paolo VI di via don Minzoni, con l'edizione 2019 di “Culto Musica”.
05 luglio 2019

Sarà dedicato al culto buddista il terzo appuntamento, domenica 7 luglio, alle ore 18, alla Sala Paolo VI di via don Minzoni, con l’edizione 2019 di “Culto Musica”.

Prosegue l'apprezzato ciclo di concerti nei luoghi di culto delle diverse fedi religiose della nostra città. l'iniziativa è coorganizzata dal Comune di Trieste e dagli amici della gioventù musicale

Terzo appuntamento domenica 7 luglio, alle ore 18, alla Sala Paolo VI di via don Minzoni, con l'ampio calendario della 3° edizione di “Culto Musica”, l'apprezzato ciclo di concerti nei luoghi di culto delle diverse fedi religiose che arricchiscono la nostra città coorganizzato anche quest'anno dall'associazione Amici della Gioventù Musicale e dal Comune di Trieste, con il patrocinio della Regione FVG e il contributo della Fondazione Benefica Kathleen Foreman Casali.

Questo nuovo incontro sarà dedicato ai diversi aspetti e rituali del Culto Buddista.
Il successivo appuntamento sarà, dopo l'estate, il 28 settembre, con il Culto Luterano, alla Chiesa Evangelica di Largo Panfili.

COMTS – FS