null Ripresa del Mercatino dell'Antiquariato e dell'Usato 2020/21
09 giugno 2021

Ripresa del Mercatino dell’Antiquariato e dell’Usato 2020/21

Dopo il "secondo lockdown"causato dall'emergenza Covid19, a partire da domenica 20 giugno 2021

L'Amministrazione Comunale, con DG 239 dd.03.06.21, riavvia la manifestazione dopo il "secondo lockdown" per emergenza Covid-19, come previsto dalle normative vigenti e con le opportune modifiche organizzative, a partire da domenica 20 giugno p.v.

Il termine dell'edizione 2020/2021 slitterà a ottobre 2021, al fine di recuperare le edizioni sospese.

Pertanto, gli espositori (commercianti con concessione annuale e privati ed artisti ammessi al secondo semestre 2020) prenderanno regolarmente parte alla manifestazione, programmata come di consueto ogni terza domenica del mese da giugno ad ottobre, nonchè all'edizione straordinaria "Barcolana" (solo commercianti).

Gli espositori dell'edizione 2020/2021 inoltre avranno modo di partecipare ad ulteriori due edizioni "straordinarie" nei mesi di novembre e dicembre, secondo le seguenti modalità:

•  i commercianti, già in possesso della concessione annuale, potranno prender parte alle edizioni di domenica 21 novembre e 19 dicembre 2021 quali "operatori inseriti giornalmente" con diritto di prelazione sui posteggi già in concessione nel corso dell'anno;
  •  i privati cittadini e gli artisti, già concessionari/operanti nel 2° semestre 2020/2021, potranno partecipare all'edizione di domenica 21 novembre 2021 in base alla relativa graduatoria, con diritto di prelazione sui posteggi già utilizzati nel corso del rispettivo semestre;
  •  i privati cittadini e gli artisti, già concessionari/operanti nel 1° semestre 2020/2021, potranno partecipare all'edizione di domenica 19 dicembre 2021 in base alla relativa graduatoria, con diritto di prelazione sui posteggi già utilizzati nel corso del rispettivo semestre;

Qualora, al termine degli inserimenti come sopra disposti, risultassero posteggi liberi, gli stessi potranno essere occupati da parte degli altri soggetti aventi titolo in base al vigente Regolamento.

Ripresa del Mercatino dell’Antiquariato e dell’Usato 2020/21