null Raccontare luoghi e memorie
19 aprile 2019

Raccontare luoghi e memorie

Sconfinamenti, passaggi, soglie, confini nella scrittura delle donne. Corso Residenziale di Aggiornamento e Formazione SIL - Società Italiana delle Letterate per docenti di primo e secondo grado.
Raccontare luoghi e memorie

L’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Trieste e la Società Italiana delle Letterate (SIL) invitano a partecipare al Corso residenziale di aggiornamento e formazione SIL per docenti di primo e secondo grado “Raccontare luoghi e memorie. Sconfinamenti, passaggi, soglie, confini nella scrittura delle donne”.

L'iniziativa fa parte del Progetto L.E.I. – Legalità Eguaglianza Identità, volto alla prevenzione e contrasto alla violenza alle donne e realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari opportunità.

L'evento, promosso in collaborazione con il Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico ONLUS ed il Liceo Classico Dante Alighieri di Trieste, avrà luogo presso la sede del Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico, Frazione Duino,29 - 34011 Duino (TS) dal 4 luglio 2019 al 7 luglio 2019.

Il presente Corso di aggiornamento e formazione è riconosciuto dal MIUR.