null Pubblicata graduatoria provvisoria dei beneficiari di contributi ad abbattimento dei canoni di locazione
21 maggio 2019

Si rende noto che la graduatoria provvisoria dei beneficiari di contributi ad abbattimento dei canoni di locazione, comprensiva delle domande escluse, è stata approvata con determinazione n. 1180/2019 “Bando per l’erogazione di contributi integrativi a favore di conduttori per il pagamento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo – Fondi 2018. Bando per l’erogazione di contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore di locatari meno abbienti – Fondi 2018. Approvazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari e impegno della spesa. Impegno di spesa di euro 458.087,30” L'atto è pubblicato sull'Albo Pretorio on line dalla data del 21 maggio 2019.
Per ulteriori informazioni si invita a rivolgersi allo Sportello Casa del Comune di Trieste presso l'ATER di Trieste, Piazza Foraggi n. 5/1A, tel. 040 3999210, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ed il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.15.