null Proseguono gli incontri ‘in presenza’ di Nati per Leggere nella Piazza Leggera del Mini Mu Museo dei Bambini, al Parco di San Giovanni
27 luglio 2020

Proseguono gli incontri ‘in presenza’ di Nati per Leggere nella Piazza Leggera del Mini Mu Museo dei Bambini, al Parco di San Giovanni

Domani, martedì 28 luglio, dalle 16.30 alle 18.30

Domani, martedì 28 luglio, dalle 16.30 alle 18.30, appuntamento con gli incontri “in presenza” di Nati per Leggere Trieste, nella Piazza Leggera del Mini Mu Museo dei Bambini (Parco di San Giovanni, via Weiss 15), dedicati a bambini da 3 a 6 anni.

Grazie alla preziosa collaborazione del Mini Mu e nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid19, dopo una pausa forzata durata cinque mesi, sono finalmente ripresi gli appuntamenti che proseguiranno anche nel mese di agosto: 4, 11 e 25 e il 1° settembre.

Per partecipare è necessario inviare un messaggio Whatsapp o SMS al 3493256747 entro le ore 15 del giorno dell'incontro, indicando le generalità del bambino e dell'adulto accompagnatore.

Dato che gli spazi consentono di accogliere un numero massimo di 15 bambini e relativi accompagnatori, si prega di avvisare in caso di impedimento, per permettere l'accesso ai bambini in lista d'attesa.

Gli incontri saranno annullati in caso di maltempo.

Ogni informazione su questa e altre iniziative di Nati per Leggere Trieste sono reperibili sul sito http://natiperleggere.comune.trieste.it/ , sulla pagina Facebook regionale https://www.facebook.com/NpLFVG e, sempre su Facebook, sul Gruppo di Nati per Leggere Trieste, creato allo scopo di riunire le famiglie del territorio che partecipano agli incontri #abassavoce e di creare una comunità assieme ai volontari che donano tempo e voce per promuovere la lettura di relazione in famiglia fin da piccoli. Tutti gli interessati sono invitati a iscriversi.

COMTS