null Pisa – Triestina in chiaro sulla RAI
04 giugno 2019

Pisa – Triestina in chiaro sulla RAI

La richiesta del sindaco Roberto Dipiazza per andare incontro alle richieste di tifosi e appassionati rossoalabardati

“La Rai, servizio pubblico, dia la possibilità di vedere in chiaro la partita di andata tra Pisa e Triestina in programma domani alle 20.30 all’Arena Garibaldi”.

E’ questa la puntuale richiesta avanzata dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ai vertici Rai affinché tutta la città e i tanti tifosi e appassionati rossoalabardati possano vivere in diretta questa prima decisiva sfida per la promozione in serie B.

“Se è vero infatti che la nostra squadra potrà essere seguita a Pisa da poco più di 500 tifosi (questi i biglietti messi a disposizione) penso e credo che il servizio pubblico della Rai debba e possa avere quella sensibilità necessaria in grado di garantire la diretta in chiaro di questo evento”.

“Se la programmazione su Rai Sport non è possibile (alla stessa ora è prevista la diretta della gara 4 di basket, semifinale scudetto tra Cremona e Venezia) penso - conclude il sindaco Dipiazza - che si possa sopperire utilizzando il canale regionale, per dare così il giusto risalto ad un appuntamento decisivo per la stagione della nostra Triestina. Confido e spero che i vertici Rai sappiano rispondere prontamente a questa richiesta che viene della gente e dal territorio”.

COMTS-GC