null Party con l’Europa
02 dicembre 2019

Party con l’Europa

Mercoledi’ 4 dicembre, alle 16.00, appuntamento per i giovani all’ Europe Direct del Comune di Trieste in via procureria 2/a

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 16.00, nella saletta EDIC dell’Europe Direct del Comune di Trieste, in via della Procureria 2/a, ultimo appuntamento dell’anno con “Party con l’Europa”, opportunità di mobilità rivolte ai giovani per studiare, vivere, lavorare e fare volontariato all’estero. Durante l’ incontro, condotto dagli operatori del Centro Europe Direct – Eurodesk del Comune di Trieste, i partecipanti potranno scoprire le opportunità di mobilità transnazionale offerte dall’Unione europea come il Corpo Europeo di Solidarietà, gli scambi giovanili, i progetti di solidarietà, Your First Eures Job e molto altro.

Party con l’Europa punta a favorire il dialogo tra chi ha già beneficiato di progetti europei e chi vorrebbe intraprendere un'esperienza all'estero, entrare in contatto con nuove culture, esprimere solidarietà verso gli altri e acquisire nuove competenze e capacità utili alla propria formazione personale e professionale.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito: http://europedirect.comune.trieste.it/servizi-ed-attivita/party-con-europa/

COMTS-GC