null Palestre comunali: martedì 30 giugno ultimo giorno per presentare le domande di utilizzo
16 giugno 2020

Palestre comunali

martedì 30 giugno ultimo giorno per presentare le domande di utilizzo
Palestre comunali

Il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare del Comune di Trieste informa che martedì 30 giugno 2020 è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di utilizzo delle palestre scolastiche comunali, delle palestre e pista indoor di atletica leggera dello stadio Rocco, della palestra Cobolli di via della Valle e della palestra di largo Niccolini per la stagione sportiva 2020-2021.

Le domande – redatte su carta intestata e sottoscritte dal presidente o legale rappresentante dell’associazione richiedente – vanno indirizzate e inviate all’associazione polisportiva tergestina, entro la data suindicata, secondo le seguenti modalità: di persona, con la documentazione in originale, presso l’ufficio della Tergestina nel consueto orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì 16.30-19.00); tramite e-mail all'indirizzo segreteria.tergestina@gmail.com. In questo caso la società si assume la responsabilità per errori nella domanda e/o per compilazione con caratteri NON chiaramente comprensibili. Inoltre il modulo va sottoscritto con firma chiaramente leggibile del legale rappresentante, facendo presente che per avere informazioni si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica al n. 040 280555 indicando un recapito telefonico per essere richiamati.

Considerato che la normativa vigente, visto il persistere dello stato di emergenza da COVID-19, prevede la ripresa graduale delle attività sportive, nel rispetto delle norme di sicurezza e di protocolli specifici per le singole strutture sportive, che nel caso delle palestre scolastiche dovranno prevedere procedure e prescrizioni compatibili con le misure individuate per la ripresa delle attività scolastiche, si comunica che la presentazione delle domande per la prossima stagione sportiva non comporterà necessariamente l’assegnazione degli spazi, tenuto conto che potrebbero non risultare disponibili, per effetto delle limitazioni imposte dalle misure di sicurezza.

I fac-simile per la compilazione delle domande potranno essere richiesti alla Tergestina o scaricati dal sito di rete civica al seguente link http://www.comune.trieste.it/.

Si precisa che la compilazione incompleta o non corrispondente a verità della domanda, come pure la presentazione fuori dal termine previsto, potrà pregiudicare l’accoglimento della domanda stessa.

COMTS