null Nuovo portale per le attività “a distanza” dei Servizi Educativi e Scolastici Comunali
26 agosto 2020

Domani, giovedi’ 27 agosto, alle ore 11.00, conferenza stampa in sala giunta

Domani, giovedì 27 agosto, alle ore 11.00, nella sala giunta del Comune di Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo portale per le attività “a distanza”, nato sull'esperienza della complementarietà alla didattica in presenza durante il periodo di lockdown, che si propone l'ambizioso obiettivo di avviare una nuova e ulteriore forma di comunicazione con le famiglie.

Il nuovo portale darà la possibilità di condividere le attività dei servizi educativi e scolastici comunali, per rendere così ancora più intenso e solido lo scambio e l’interazione con i bambini e con i ragazzi, mantenendo vivo il senso di appartenenza e sviluppando la capacità di costruire e rafforzare le relazioni, che costituiscono da sempre il primo obiettivo del fare educazione.

Interverranno alla conferenza stampa l’assessore comunale all’Educazione, Scuola, Università e Ricerca e il social media manager Christian Tosolin. L’incontro, come noto, si terrà nel rispetto di quanto previsto dalle norme anti-Covid.

COMTS