null Nati per leggere: appuntamenti marzo e aprile 2021
15 marzo 2021

Nati per leggere: appuntamenti marzo e aprile 2021

Con il passaggio del Friuli Venezia Giulia in zona rossa gli incontri #abassavoce promossi da Nati per Leggere Trieste non si fermano ma passano tutti in modalità a distanza

Incontriamoci #abassavoce online

Gli appuntamenti settimanali per le famiglie con bambini da 0 a 6 anni, organizzati dal progetto locale NpL in collaborazione con il Villaggio per Crescere di Trieste e con il Mini Mu Museo dei Bambini, passano in modalità a distanza ogni venerdì dalle 17.00 alle 18.00.

Per partecipare è necessario inviare un messaggio Whatsapp o SMS di richiesta d’iscrizione al numero 3493256747 indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto che sarà presente. Agli iscritti verrà inviato il link d'accesso.

Venerdì 19 marzo in occasione della Festa del Papà l'incontro si terrà dalle 17.00 alle 19.00 e alle letture a tema seguirà il mini laboratorio creativo “Ombre”. Oltre al link d'accesso, a ogni famiglia iscritta verranno indicati i semplici materiali da utilizzare nel laboratorio.

 

Non appena le disposizioni per il contenimento della pandemia lo consentiranno si tornerà in entrambe le sedi alla modalità in presenza.

 

Leggimi prima online

Grazie alla collaborazione con lo Spazio Donna e Mamma di via Mazzini 46, il progetto locale Nati per Leggere propone lunedì 22 marzo e lunedì 26 aprile, dalle 18 alle 19.30 Leggimi prima, due incontri gratuiti sui benefici della lettura in gravidanza e nei primi mesi di vita, con esempi pratici. Per partecipare è necessario inviare una richiesta d’iscrizione al numero 3469536842 con messaggio Whatsapp o SMS, indicando le generalità di chi sarà presente, specificando se genitore o altro familiare in attesa o con bebè (in questo caso indicando anche i mesi del neonato). Agli iscritti verrà inviato il link d'accesso.

 

Incontriamoci #abassavoce al Nuovo Guscio

Lunedì 12 aprile dalle 17.30 alle 18.30 il Punto Lettura NpL “Il Nuovo Guscio” propone un nuovo appuntamento di lettura online. Per partecipare all’evento, gratuito e aperto anche ai non frequentanti il Nido, è necessario inviare una richiesta d’iscrizione a ilguscio@consorziolarca.it indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto che sarà presente. Agli iscritti verrà inviato il link d'accesso.

 

Per informazioni sulle iniziative di Nati per Leggere Trieste

mob. 349 3256747 (con messaggio Whatsapp o SMS)

http://natiperleggere.comune.trieste.it/

https://www.facebook.com/NpLFVG/

https://www.facebook.com/groups/480777832616752

 

 

COMTS