null Momentaneamente sospeso l’invio telematico SCIA tramite portale SUAP per i Centri vacanza minori
13 maggio 2021

La trasmissione telematica delle SCIA per i Centri vacanza minori tramite sportello SUAP è sospesa in attesa dell'aggiornamento della modulistica regionale alle Linee Guida all. 8 del DPCM 2 marzo 2021

Una volta arrivato l'aggiornamento dei moduli  la procedura  sarà attivata nel portale SUAP  per  la compilazione automatizzata delle SCIA andranno  presentate mediante invio telematico.
 Per la presentazione della SCIA tramite portale SUAP  è necessario dotarsi di sistema di autentificazione (es. SPID) firma digitale e PEC.

Gli operatori dello sportello SUAP (suap@comune.trieste.it 0406758013 ) e dell'ufficio Strutture Ricettive (strutture.ricettive@comune.trieste.it 0406754702/ 0406754713) sono a disposizione per fornire all'utenza tutta l'assistenza necessaria.