null Manutenzione pluriennale della segnaletica stradale orizzontale nell'ambito del territorio del Comune di Trieste
03 settembre 2020

Manutenzione pluriennale della segnaletica stradale orizzontale nell’ambito del territorio del Comune di Trieste

Il Comune di Trieste informa che sono in programma interventi di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale nella zona dell’Ospedale Maggiore, in orario notturno (con estensione da via Battisti a via Vergerio e fra le vie Piccardi e Viale D'Annunzio)
Manutenzione pluriennale della segnaletica stradale orizzontale nell’ambito del territorio del Comune di Trieste

Principalmente i lavori riguarderanno il rifacimento di: Rallentatori Ottici, Attraversamenti Pedonali, Freccioni di direzione, Stop e dare precedenza delle intersezioni stradali.

Per maggior chiarezza e/o dettaglio si riporta il link relativo alla mappa interattiva esplorabile in ambiente Google Maps (link qui a fianco).

 Lo stile della Mappa Base di visualizzazione, può venir modificato in tipo vista mappa Satellite per meglio valutare la densità e tipo di impianti presenti oltre che attivati o disattivati i vari livelli.

 

Con i "simboli P" viene indicato dove si prevede la posa di divieto di sosta per consentire le lavorazioni sulle vie più strette.

Con i "simboli Stella" sono indicate le aree con Ordinanze da attuare (nella descrizione è stato inserito Link che reindirizza al pdf specifico per maggior dettaglio, visualizzabile anche da Smartphone)

 

In Verde sono indicate le tratte e/o zone già realizzate nei giorni scorsi.

Evidenziate in Arancione le zone di prossimo intervento

indicativamente saranno realizzate nella sequenza sotto elencata: 3S-Z02-Servola (settimana 37^); 3S-Z03-Broletto (settimana 38^)

Si ricorda che il programma è puramente indicativo e potrà venir modificato in base alle condizioni meteorologiche (pioggia, manto stradale non idoneamente asciutto, presenza di vento ecc) e/o in base alle esigenze del traffico veicolare.

 

COMTS