null Lunedì 14 giugno, alle ore 10.30, in Sala Giunta, conferenza stampa della prima edizione di “Trieste un week end d’autore”
11 giugno 2021

Lunedì 14 giugno, alle ore 10.30, in Sala Giunta, conferenza stampa della prima edizione di “Trieste un week end d’autore”

Lunedì 14 giugno, alle ore 10.30, nella sala giunta del Comune di Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma della prima edizione di “Trieste un week end d’autore”.

Interverranno l’assessore alla Cultura Giorgio Rossi e Giuliana Variola, ideatrice e curatrice della rassegna che prevede incontri e interviste con personaggi e autori di primo piano del panorama cultuale e letterario. Nel corso dell’incontro sarà presentato il calendario completo della manifestazione.

Tra gli ospiti della prima edizione di “Trieste un week end d’autore” figurano tra gli altri il filosofo, accademico e scrittore Stefano Zecchi, il giornalista e direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, il già coordinatore alla risposta Covid per l’OMS Francesco Zambon, l’economista Carlo Cottarelli e l’ex magistrato e procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, la scrittrice gemonese Ilaria Tuti e la scrittrice e giornalista Paola Calvetti.

COMTS-GC