null La tua vita amo, il genio, l’anima tua
31 gennaio 2020

La tua vita amo, il genio, l’anima tua

Lunedì 3 febbraio, alle 17.00, nella Sala A.Fittke di Piazza Piccola 3, anteprima dello spettacolo ispirato alla vita e alle opere di D’Annunzio

Nell’ambito delle iniziative di preview del calendario di eventi FITTKE 2020 che prenderanno avvio il prossimo aprile, la compagnia teatrale Atto Quinto accreditata al PAG Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, organizza e propone lunedì 3 febbraio, alle 17.00, nella Sala A.Fittke di piazza Piccola 3, un’ anteprima dello spettacolo “LA TUA VITA AMO, IL GENIO, L’ANIMA TUA” ispirato alla vita e alle opere di Gabriele D’Annunzio.

Lo spettacolo scritto e diretto da Raffaele Sincovich, con Sara Cechet Woodcock e Raffaele Sincovich, le musiche di Alessandro Mandarini e i disegni di Andrea Tich andrà in scena al Teatro San Giovanni (via san Cilino 99/1) sabato 8 febbraio - ore 20.30 e domenica 9 febbraio - ore 10.30 e 17.00. Per informazioni: 3334359996

L’anteprima dello spettacolo a cura di Atto Quinto è gratuita ed è una delle proposte che, fino al 29 febbraio, si alterneranno per far conoscere le potenzialità della sala Fittke, prezioso spazio culturale a due passi da piazza Unità. Fino al 21 febbraio, infatti, è attivo un avviso pubblico che invita i giovani della città, e le realtà che di giovani si occupano, a inviare proposte artistiche e culturali che andranno a comporre FITTKE 2020, un calendario che arricchirà l’offerta culturale della città con proposte young.

Tutte le informazioni sul bando sono a disposizione sul sito pag.comune.trieste.it e sui canali social FB e IG Progetto Area Giovani.

 

COMTS

La tua vita amo, il genio, l’anima tua