null L’inedito video musicale di Gabriele Grieco in visione domani, mercoledi’ 23 dicembre, sui social del Comune di Trieste
22 dicembre 2020

L’inedito video musicale di Gabriele Grieco in visione domani, mercoledi’ 23 dicembre, sui social del Comune di Trieste

Lo annuncia l’assessore Lorenzo Giorgi

In occasione delle Festività Natalizie, nella giornata di domani, mercoledì 23 dicembre, sui social del Comune di Trieste, uscirà l'inedito video musicale di Gabriele Grieco, già vincitore de “La Corrida” nel 2019, che riproporrà il brano “Somewhere over the rainbow”, ai più noto per l'interpretazione di Judy Garland nel celebre “Mago di Oz”, con gli arrangiamenti di Tommy Emmanuel. Lo annuncia l’assessore comunale Lorenzo Giorgi sottolineando che “l’evento vuole essere un omaggio alla città per offrire a tutti un momento di gioiosa spensieratezza a ridosso del Natale”.

Un augurio formulato anche da Gabriele Grieco: “Con questo clip rivolgo a tutti le più belle e liete feste di Natale possibili”.

La regia del video, Alessandro Vazzoler, con la partecipazione delle ballerine Francesca Marcovich, Alice Cenzon della scuola di ballo “On stage” e la pattinatrice Robin Ienco dell' “ASD pattinaggio artistico Jolly”.

Al trucco, Cecilia Carbonelli, collaboratrice de "La Fenice" di Venezia. Recording and mastering di “Danyell” Home Studio.

Comts/RF