null Incontro di “Nati per Leggere”, venerdì 12 luglio, alle ore 17, al punto lettura “Il Nuovo Guscio”, in via delle Monache 3 (San Giusto)
10 luglio 2019

Incontro di “Nati per Leggere”, venerdì 12 luglio, alle ore 17, al punto lettura “Il Nuovo Guscio”, in via delle Monache 3 (San Giusto)

Proseguono gli “Incontri #abassavoce”, promossi dal progetto locale di “Nati per Leggere”, inseriti anche nel calendario di #TriesteEstate2019, la grande stagione organizzata dal Comune a beneficio di chi resta in città e dei turisti che vi giungono in visita.
Questa settimana l'incontro si terrà venerdì 12 luglio, dalle ore 17 alle 18, nello splendido giardino del Punto Lettura NpL “Il Nuovo Guscio” (in via delle Monache 3, a San Giusto, in caso di maltempo in sala). 
Sarà una bella occasione per le famiglie con bambini fino ai 6 anni per ascoltare letture di qualità e ricevere i consigli di “Nati per Leggere”. 
L'ingresso è libero e gratuito, senza necessità di prenotazione. 

“Incontriamoci #abassavoce” è promosso dal progetto locale di “Nati per Leggere”, in collaborazione con il Comune di Trieste e con varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli, ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.

Il programma completo del terzo trimestre 2019 di “Incontriamoci #abassavoce” è consultabile all’indirizzo: http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-luglio-settembre-2019/

(Info: Biblioteca comunale “Quarantotti Gambini”, tel. 040-675.4767, posta: bibliocom@comune.trieste.ithttp://natiperleggere.comune.trieste.it/https://www.facebook.com/NpLFVG).

COMTS – FS