null Inaugurazione del presepe di Villa Carsia, in via S. Isidoro a Opicina
07 dicembre 2020

Inaugurazione del presepe di Villa Carsia, in via S. Isidoro a Opicina

Mercoledi' 9 dicembre 2020, alle ore 17.00, nell'ambito di “a Opicina Natale con noi 2020”

Mercoledì 9 dicembre, alle ore 17.00, si terrà l'inaugurazione e accensione delle luci del presepio di Villa Carsia presso la rotondina di via S. Isidoro (Largo S. Tommaso) realizzato da Nonna Bruna con l'apporto di Silvio Buzzai e Dario Rota, alla presenza delle Autorità cittadine rappresentate dagli Assessori comunali Sergio Grilli e Lorenzo Giorgi e della Presidente del Consorzio Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina oltre che di Babbo Natale in carne e ossa, impersonato da Omar Marucelli.

“A Opicina Natale con noi 2020” è promosso dal Consorzio Centro in Via - Insieme a Opicina/Skupaj na Opčinah in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con la II Circoscrizione Altipiano Est e grazie al contributo di Confcommercio, Terziaria Trieste e ZKB ZADRUŽNA KRAŠKA BANKA TRST GORICA Zadruga - ZKB CREDITO COOPERATIVO DI TRIESTE E GORIZIA.

Notizie, foto, video e aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del Consorzio Insieme a Opicina-Skupaj na Opčinah e sulla pagina ufficiale dell'evento A Opicina Natale con noi.


 

Comts/RF