null In Memoriam Emilio Busolini
15 ottobre 2019

In Memoriam Emilio Busolini

Venerdi’ 18 ottobre, alle ore 10.30, al Civico Museo d’Arte Orientale di via san Sebastiano 1, la conferenz astampa di presentazione del concerto in ricordo del noto concertista e compositore triestino

Venerdi’ 18 ottobre, alle ore 10.30, al Civico Museo d’Arte Orientale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del duplice concerto “In Memoriam Emilio Busolini” per ricordare il noto concertista e compositore triestino, che avrà luogo martedì 22 ottobre, alle ore 18, presso la Sala Tartini del Conservatorio e quello del concerto di mercoledi 23 ottobre, alle 20.30, nella Cattedrale di san Giusto.

Interverranno l’assessore comunale alla Cultura Giorgio Rossi, le figlie di Emilio Busolini, Rosanna e Francesca, il direttore del Conservatorio Tartini di Trieste, Roberto Turrin, il prof. Wladimir Matesic (Conservatorio Trieste), il Maestro Roberto Brisotto (Cappella Civica), il Maestro Riccardo Cossi (organista della Cattedrale di San Giusto) e la prof. Rita Susovsky (Conservatorio Tartini).

 

Comts/RF