null Identità digitale: accedi con SPID ai Concorsi pubblici indetti dal Comune di Trieste
18 gennaio 2021

Identità digitale: accedi con SPID ai Concorsi pubblici indetti dal Comune di Trieste

L' accesso al portale dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Trieste sarà possibile esclusivamente tramite il sistema pubblico di identità digitale (SPID).
Identità digitale: accedi con SPID ai Concorsi pubblici indetti dal Comune di Trieste

In applicazione alle disposizioni previste dagli articoli 7, 64 e 64 bis del Decreto Legislativo 82/2005 “Codice dell'amministrazione digitale” e dagli articoli 247 comma 5 e 249 del Decreto Legge n. 34/2020 convertito in Legge 77 del 17 luglio 2020, l’accesso al portale dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Trieste sarà possibile esclusivamente tramite il sistema pubblico di identità digitale (SPID) e sarà necessario disporre di una recapito di posta elettronica certificata per le comunicazioni inerenti la procedura concorsuale.
 
Si rimanda il sito https://www.spid.gov.it/ per tutte le indicazioni relative al servizio SPID e su come ottenere la propria Identità Digitale attraverso uno degli operatori accreditati.

Al sito https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/posta-elettronica-certificata sono invece reperibili tutte le informazioni sulla  posta elettronica certificata e l’elenco dei relativi gestori