null I Lunedì dello Schmidl. Elisir d'amore. Opera caffè: lunedì 18 marzo, alle 17.30, al Civico Museo Teatrale C. Schmidl
15 marzo 2019

I Lunedì dello Schmidl. Elisir d’amore. Opera caffè

Lunedì 18 marzo, alle 17.30, al Civico Museo Teatrale C. Schmidl
I Lunedì dello Schmidl. Elisir d’amore. Opera caffè

In calendario lunedì 18 marzo, alle ore 17.30, nella Sala “Bobi Bazlen” al piano terra di Palazzo Gopcevich, è dedicato a L'elisir d'amore, il terzo appuntamento del cartellone 2018/19 con OPERA CAFFE’, il ciclo di incontri/dialoghi con gli artisti delle opere in programma al Teatro Verdi, inserito nel cartellone dei Lunedì dello Schmidl, nel segno della collaborazione tra il Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl”, l’Associazione Triestina Amici della Lirica “Giulio Viozzi” e la Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”.

Sarà questa l’occasione per incontrare e conoscere personalmente gli artisti impegnati nell’opera di Gaetano Donizetti in scena al Verdi fino a sabato 23 marzo, nella produzione firmata da Victor Garcia Sierra (nell’allestimento di Nausica Opera International) per la direzione musicale di Simon Krecic.

All’incontro, a cura di Giulio Delise, è attesa la partecipazione di tutti gli interpreti di questa popolarissima opera: Claudia Pavone e Olga Dyadiv (Adina), Francesco Castoro e Martin Susnik (Nemorino), Bruno De Simone e Dario Giorgelè (Il Dottor Dulcamara), Leon Kim e Enrico Marrucci (Belcore) e Rinako Hara (Giannetta).


COMTS