null Grande successo ieri, al giardino Pubblico di via Giulia, della “Festa di Mezza Estate” dei Centri Estivi del Comune di Trieste
10 agosto 2019

Si è svolta ieri pomeriggio, al Giardino Pubblico “de Tommasini” di via Giulia, con grande partecipazione di bambini e familiari, l'attesa e ormai tradizionale “Festa di Mezza estate” dei Centri Estivi del Comune di Trieste.

Di fronte a circa 300 piccoli di varie età, accompagnati da genitori ed educatori, l'Assessore comunale all'Educazione Angela Brandi ha portato il saluto dell'Amministrazione. Quindi il via a una serie di canti, balli e giochi, dove ognuno dei Centri ha dato vita a un proprio spettacolino, tutti “giostrati” sull'attraente tema conduttore scelto per quest'anno, ovvero i dinosauri. Un tema che si è ben prestato, naturalmente, a molteplici e più che fantasiose realizzazioni e a divertentissime coreografie.

La festa si è conclusa con un più che gradito rinfresco. I Centri proseguiranno con le loro attività all'aria aperta, giochi e laboratori, ancora per alcune settimane. Poi l'arrivederci alla prossima estate.

COMTS – FS