null Graduatorie Centri Estivi e Ricrestate 2020
04 giugno 2020

Graduatorie Centri Estivi e Ricrestate 2020

Graduatorie Centri Estivi e Ricrestate 2020

A seguito dell'emergenza da COVID-19, Stato e Regione hanno approvato, rispettivamente con DPCM 17/05/2020 e con DGR n. 804 dd. 29.05.2020 linee guida che rideterminano i rapporti numerici educatore/bambino e le modalità di gestione dei servizi estivi, ponendo stringenti vincoli di capienza nelle strutture. Ciò comporta purtroppo la diminuzione dei posti da offrire, che il Comune di Trieste sta ampliando mediante convenzioni con associazioni, società sportive ed enti del terzo settore.

Per tale motivo i posti a disposizione alla data odierna sono solo una parte di di queĺli che saranno disponibili grazie all'ampliamento dato dalle convenzioni che si stanno formalizzando in questi giorni e all'incremento delle risorse stanziate.

Vi invitiamo pertanto a visionare anche nei prossimi giorni i successivi avvisi in cui verranno comunicate nuove disponibilità di posti.