null Fino a venerdì 13 settembre lavori di manutenzione straordinaria in via Carducci, nel tratto piazza Oberdan - via Valdirivo
10 settembre 2019

Fino a venerdì 13 settembre lavori di manutenzione straordinaria in via Carducci, nel tratto piazza Oberdan - via Valdirivo

Nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle carreggiate stradali cittadine, il Comune di Trieste informa che sono stati avviati anche i lavori di riqualificazione e miglioramento dei marciapiedi e della sede stradale di via Carducci, nel tratto compreso tra piazza Oberdan e via Valdirivo.

In particolare dalla serata di domani, mercoledì 11 settembre, sarà fresata e ripavimentata via Carducci, sempre nello stratto Oderdan-Valdirivo, con fine dei lavori previsti nella notte di venerdì 13 settembre. Da sabato 14 settembre sarà quindi ripristinata la segnaletica lungo l'intera arteria. L’intervento, del valore di oltre 50 mila euro, è realizzato dall’impresa ADRIASTRADE Srl.

I lavori di manutenzione straordinaria della carreggiata saranno svolti in orario notturno, cercando di ridurre al minimo i disagi alla circolazione veicolare lungo una delle principali vie del centro cittadino. Il Comune di Trieste si scusa fin d’ora per l'inevitabile disturbo che sarà arrecato ai residenti nelle immediate vicinanze, ricordando però che questi necessari e utili interventi consentiranno di migliorare ulteriormente la situazione di via Carducci e dell’intera zona.

COMTS-GC