null Finiti i lavori di riqualificazione della palazzina servizi e nuovo centro civico di via dei Macelli 1 a Valmaura
12 giugno 2020

Lunedi' 15 giugno, alle ore 11.00, conferenza stampa sul posto con il Sindaco Dipiazza e gli assessori Lodi e Lobianco

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della palazzina servizi e nuovo centro civico di via dei Macelli 1 a Valmaura. Sul posto, lunedì 15 giugno, alle ore 11.00, si terrà una conferenza stampa per illustrare le modalità e le prospettive legate all'intervento appena concluso. Interverranno tra gli altri il sindaco Roberto Dipiazza, gli assessori comunali ai Lavori pubblici Elisa Lodi e ai Servizi demografici Michele Lobianco.

COMTS-GC